L’OSSERVATORIO DI CAMPO CATINO INVITA TUTTI A VISITARE LA MOSTRA FOTOGRAFICA FEROCIOR AD BELLANDUM
Due giovani fotografi frusinati, Ludovico Lancia e Matteo Minotti, hanno realizzato un’interessante mostra fotografica il cui titolo è “Ferocior ad bellandum”, motto vergato sullo stendardo del Comune di Frosinone e anche della Provincia.
L’evento che si terrà dal 6 al 12 Dicembre presso la Villa Comunale, con accesso gratuito, è un racconto fotografico, in chiave allegorica, della Ciociaria e dei suoi abitanti.
Tra le 47 foto, rigorosamente in bianco e nero, eseguite e selezionate dagli Autori per rappresentare l’antica terra del “soccius”, la sua storia e i suoi luoghi, ve ne sono alcune che riguardano l’Osservatorio Astronomico di Campo Catino che, da oltre 30 anni, si è accreditato come Istituzione scientifica e culturale di primaria importanza per la promozione del nostro comprensorio territoriale.
Nel ringraziare quindi i fotografi Lancia e Minotti per questa attenzione invitiamo tutti a fare una visita a questa bella Mostra che verrà inaugurata domenica 6 Dicembre alle ore 10.
Seguici su Facebook, Twitter e Google+ per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda l’Osservatorio Astronomico di CampoCatino.